Malatempora diventa affiliata AICS!

AICS Coni Malatempora APS Affiliazione

22 febbraio 2021: Malatempora APS si affilia ad AICS – Associazione Italiana Cultura Sport.

Nata nel 1962, nel corso degli anni AICS ha esteso progressivamente il proprio raggio d’azione alla solidarietà, alla cultura, alle politiche sociali, al Terzo Settore, al turismo sociale, all’ambiente, all’attenzione verso gli emarginati ed i diversamente abili, alla protezione civile ed alla formazione.

ACIS è tra i maggiori enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, è convenzionata con il Ministero della Giustizia per le attività di prevenzione del disagio giovanile e di reinserimento sociale e aderisce al Forum Permanente del Terzo Settore.

Malatempora APS condivide gli stessi principi di AICS e la possibilità di affiliarci ad un ente di così grande prestigio, ci permetterà senz’altro di aumentare la nostra autorevolezza nonchè permetterà ai nostri soci un’adeguata copertura assicurativa durante i servizi ed un’ampia lista di convenzioni nazionali a cui poter accedere, che si aggiungeranno a convenzioni e sconti che Malatempora intende sviluppare a livello locale.

AICS è perlopiù conosciuta per le attività sportive e l’attenzione verso il sociale è sempre più elevata, per questo abbiam deciso di procedere con questa Associazione, dopo averne valutate diverse più o meno attive sul nostro territorio.

Ci auguriamo quindi che questa collaborazione porti nuove possibilità sia con altre associazioni affiliate AICS che con il Comitato AICS Provinciale di Rimini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *