Passeggiata, Fango, Merenda e Storie

Dopo il cattivo tempo, arriva sempre il sereno…. e l’Associazione Malatempora riprende le sue attività!
Lo facciamo in un territorio che amiamo, la Valconca, con dei protagonisti unici: voi, famiglie, ragazzi e bambini abitanti di questa valle! Le attività proposte vogliono essere un’occasione per conoscere e apprezzare ancor più questo bellissimo territorio che troppo spesso diamo per scontato. 

E allora cosa aspettate? Nello zaino mettete coperta e borraccia e ai piedi scarpe comode per il nostro primo appuntamento. 

Il 19 Giugno p.v. andremo insieme  “A Caccia dell’Orso” attraverso una passeggiata avventurosa lungo il fiume Conca, tra fango, scoperte e storie narrate. Il ritrovo è al Mulino Vigoli in via Provinciale Conca 87 a Casarola di San Clemente alle ore 15.30. L’ingresso è gratuito e la merenda per grandi e piccini sarà offerta dall’associazione Malatempora in collaborazione con l’Azienda Agricola “Le Querce” di Gemmano e a “La Madre Terra” di San Clemente.

E’ richiesta la prenotazione tramite WhatsApp al 328.0910985, Messanger o Instagram. 

Per maggiori informazioni visita il sito www.malatempora.org.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

Chi siamo / Dicono di noi….

Tra i vari scopi, l’Associazione ha l’obiettivo di ideare attività volte alla promozione e alla valorizzazione del territorio, all’esaltazione della sua bellezza e della sua storia. La Comunità abitante è la principale destinataria delle attività: una comunità che non esclude nessuno e che si incontra, si confronta e si accoglie, promuovendo il suo stesso benessere insieme alla tutela del bene comune. 

L’Associazione organizza manifestazioni ed in particolare workshop, corsi, fiere, mostre, manifestazioni sportive, escursioni, spettacoli pubblici nonché iniziative di solidarietà sociale, recupero ambientale, gestione di monumenti, allo scopo di migliorare la qualità della vita dei residenti.

Evento gratuito realizzato da Malatempora APS

in collaborazione con:
Mulino Vigoli
Giacche Verdi sez. Rimini

Merenda offerta da:
Az.Agricola Le Querce – Gemmano
La Madre Terra – San Clemente

E’ richiesta la prenotazione tramite:
https://forms.gle/irHdVaK8h4u3FXzE7
WhatsApp al 328.0910985
Messenger
Instagram

 

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *