Ludobus Scombussolo Giochi per Tutti a San Clemente

Ludobus Scombussolo San Clemente Malatempora

Sabato 14 maggio dalle ore 16 alle ore 19 a Casarola di San Clemente giochi e letture immersi nel verde. Ludobus Scombussolo Giochi per Tutti sarà presente con tutti i suoi giochi di legno. Le attività sono inserite e finanziate nel Programma attuativo 2021/2022 del Piano di Zona per la Salute ed il Benessere Sociale del Distretto di Riccione 2021-2022.
L’attività di Ludobus Scombussolo Giochi per Tutti si caratterizza per la possibilità di portare in ogni territorio una proposta di gioco in legno unica e adatta a tutta la popolazione dai 5 anni in su.
Tutti i nostri giochi in legno sono immediatamente giocabili, con poche regole ed adatti a tutte le età, dai bambini agli adulti.
La nostra proposta di gioco è rivolta a tutti e la nostra particolarità è quella di offrire anche un ampio spazio di giochi d’ingegno, particolarmente adatto agli adulti.

Vi aspettiamo Sabato 14 maggio dalle ore 16 alle ore 19 a Casarola di San Clemente (RN) presso Mulino Vigoli per giocare con tutti i nostri giochi di legno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *